Stranger Things 2: gli ascolti della premiere sono al pari di quelli di The Walking Dead
Nielsen ha rilasciato i dati di ascolto della prima settimana di sfruttamento della seconda stagione di Stranger Things
Secondo Nielsen, negli Stati Uniti un totale di 15.8 milioni di telespettatori hanno guardato il primo episodio della seconda stagione di Stranger Things nei primi tre giorni di disponibilità (dal 27 ottobre al 29 ottobre), un risultato che porta la serie targata Netflix allo stesso livello di The Walking Dead con i Live+3. È importante specificare però che Nielsen monitora esclusivamente il consumo via TV set, quindi non sono inclusi iPad, computer, telefoni cellulari o palmari.
Il secondo episodio di Stranger Things è stato visto da 13.7 milioni di persone durante il primo week-end, mentre 11.6 milioni hanno visto il terzo... e così via, al momento 4.6 milioni di americani hanno completato la seconda stagione.
Episodio 1: 15.8 milioni
Episodio 2: 13.7 milioni
Episodio 3: 11.6 milioni
Episodio 4: 9.3 milioni
Episodio 5: 8 milioni
Episodio 6: 6.4 milioni
Episodio 7: 5.3 milioni
Episodio 8: 4.9 milioni
Episodio 9: 4.6 milioni
Sempre secondo Nielsen - Netflix non ha rilasciato ancora alcun commento a riguardo - ci sono stati 361,000 iscritti che hanno visto l'intera seconda stagione nelle prime 24 ore di sfruttamento.
Fonte: TVLine