Strange World doveva essere più cupo, parla il co-regista

Il co-regista di Strange World Qui Nguyen ha parlato dei piani originali per il film d'animazione ora nei cinema

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con Muprhy's Multiverse il co-regista di Strange World - Un mondo misterioso, Qui Nguyen, ha parlato dei piani originali per il film d'animazione ora nei cinema, sottolineando che la storia sarebbe dovuta essere più cupa.

Non ci sarebbe dovuta essere soltanto una morte a inizio film:

Abbiamo giocato con un mucchio di idee, specialmente mentre stendevamo la storia. C'erano una serie di morti, in sostanza abbiamo pensato di uccidere diversi personaggi per tutto il corso della storia.

C'era anche una versione in cui praticamente tutto l'equipaggio moriva e vedevamo una Callisto inferocita alla fine che diceva: "Sono piena di rabbia! Distruggerò questo posto a tutti i costi!". C'era anche una versione più barbara di Jaegar che uccideva un bruco gigante a mani nude, era fichissimo.

61° film Disney Animation, Strange World racconta una storia originale: un’avventura d’azione con protagonista un’incredibile famiglia di esploratori che deve superare le proprie differenze per salvare un misterioso mondo pieno di pericoli e sorprese.

Nel cast vocale originale ci sono Jake Gyllenhaal (Searcher Clade), Dennis Quaid (Jaeger Clade), Jaboukie Young-White (Ethan Clade) e Lucy Liu (Callisto Mal).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste