Strange Planet: i fumetti di Nathan Pyle diventerà una serie animata prodotta da Dan Harmon

Gli alieni protagonisti di Strange Planet saranno al centro di una nuova serie animata prodotta per Apple

Condividi

Il fumetto digitale Strange Planet creato da Nathan Pyle diventerà una serie animata che verrà sviluppata dall'artista in collaborazione con Dan Harmon.

Apple TV+ ha ordinato la produzione del progetto che porterà sul piccolo schermo le creature blu proveniente da un altro pianeta. Gli alieni conducono una vita con molti aspetti in comune con quella sulla Terra, ma azioni semplici come prendere il sole e starnutire sono descritti in modo molto diverso utilizzando espressioni come "danni solari" ed "esplosioni di fluidi facciali".

Pyle e Harmon saranno coinvolti come produttori esecutivi di Strange Planet, mentre Amalia Levari (Joe Pera Talks With You) avrà l'incarico di showrunner.

Apple Studios e ShadowMachine (Bojack Horseman) si occuperanno della produzione del progetto.

Harmon ha già collaborato alla realizzazione di serie di successo come Community e Rick and Morty. Apple TV+ ha ottenuto recentemente molto successo con lo show animato in stile musical Central Park, che può contare su un cast vocale composto da star del calibro di Josh Gad e Stanley Tucci, di cui sta per debuttare la seconda stagione.

Che ne pensate della scelta di realizzare una serie animata tratta da Strange Planet? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste