Strana clip di Where The Wild Things Are
Una misteriosa clip di Where The Wild Things Are è comparsa online: il mostro peloso è adorabile, ma c'è qualcosa che non quadra...
Fonte: IMDB message board
Ricordate Where The Wild Things Are? Vi abbiamo mostrato le prime bellissime immagini a dicembre, dimostrando molto interesse nei confronti del film: una storia per ragazzi bizzarra e malinconica, raccontata da un regista visionario e sensibile come Spike Jonze (Essere John Malkovich, Il Ladro di Orchidee).
Sarà quindi un fake? Davvero difficile pensare che qualcuno abbia speso tanti soldi per realizzare un fake così raffinato. Potrebbe trattarsi di un test shot realizzato a priori, quindi prima di iniziare le riprese con il cast ufficiale. Oppure c'è un'altra ipotesi: l'attore che doveva interpretare il piccolo Max a un certo punto è stato sostituito. Questo spiegherebbe perchè l'uscita del film è stata posticipata al 2009 (il motivo ufficiale è la collaborazione con il compositore Carter Burwell), nonostante la produzione sia iniziata nel 2006.
Si tratta comunque di semplici ipotesi, che non ancora alcun riscontro ufficiale. Per ora gustatevi la bellissima clip cliccando sull'immagine qui sotto:
Nel caso la clip fosse stata rimossa, la trovate anche qui, qui, qui. Altrimenti, cercatela qui.
Where The Wild Things Are (in italiano Nel Paese dei Mostri Selvaggi) è tratto da un celebre romanzo illustrato per ragazzi scritto da Maurice Sendak. La storia è quella di un bambino che si traveste da lupo per fare dispetti e per punizione viene mandato a letto senza cena. Nella sua stanza comincia a vedere degli enormi e spaventosi mostri pelosi, che lo portano nel loro misterioso mondo selvaggio e lo incoronano loro Re.
Nel cast del film Katherine Keener (Capote), Paul Dano (Il Petroliere), James Gandolfini (I Soprano) e le voci di Forest Withaker e Catherine O'Hara per le creature selvagge. Il piccolo Max invece è l'esordiente Max Records.