Strafumati: Judd Apatow parla, senza scendere troppo nel dettaglio, del sequel mai fatto

Judd Apatow, che di Strafumati è stato produttore e autore del soggetto, ha spiegato di aver tentato per anni di dare un prosieguo al film

Condividi

Strafumati, lo stoner movie del 2008 diretto da David Gordon Green interpretato da Seth Rogen, James Franco e Danny McBride, è diventato, col tempo, un vero e proprio cult del cinema comico.

Il film non ha mai avuto un seguito, a eccezione di quello suggerito in un momento particolarmente riuscito di Facciamola Finita (This is the End), in cui i poc'anzi citati Seth Rogen e James Franco realizzavano proprio un trailer pe Strafumati 2 (lo potete vedere a questo link).

In una recente intervista rilasciata a Lad Bible, Judd Apatow (40 Anni Vergine, Funny People), che di Strafumati è stato produttore e autore del soggetto, ha spiegato di aver tentato per anni di dare un prosieguo al film, senza riuscire mai a far sì che tutto andasse effettivamente in porto.

Ecco la sua dichiarazione in merito:

Ho combattuto davvero tanto per fare un sequel di Strafumati, per svariati anni. Ho sempre sostenuto l'idea di un sequel, ma non è mai andato in porto. Ho un'idea molto divertente che meriterebbe di essere esplorata, ma non so se saremo mai in grado di farlo.

A seguire potete leggere la sinossi di Strafumati:

Dale Denton è un impiegato del tribunale che frequenta spesso uno spacciatore di nome Saul Silver per procurarsi marijuana. Saul ha a disposizione il meglio in materia e un giorno gli offre l'erba più esclusiva sul mercato: la Pineapple Express. E' così speciale che fumarla può far sentire in colpa come nell'uccidere un unicorno. Purtroppo però Dale assiste a un omicidio commesso da una poliziotta corrotta e dal signore dello spaccio di droga locale a cui stava per consegnare un mandato di comparizione

Vi piacerebbe vedere uno Strafumati 2? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste