La storia della famiglia Murdaugh, accusata di frode e omicidio, diventa una serie tv

La storia vera della famiglia Murdaugh sarà alla base di una nuova serie televisiva in fase di sviluppo per Hulu

Condividi

La drammatica storia della famiglia Murdaugh sarà alla base di una nuova serie tv in fase di sviluppo per Hulu.

Al centro della trama ci sarà l'incredibile e drammatica storia della famiglia di Alex Murdaugh, raccontata basandosi sulle indagini della giornalista Mandy Matney, autrice del podcast Murdaugh Murders che dà titolo allo show, oltre a nuovi dettagli e retroscena legati al caso.

Michael D. Fuller, coinvolto anche come showrunner, ed Erin Lee Carr saranno co-creatori e produttori del progetto. Nick Antosca e Alex Hedlund saranno invece produttori esecutivi tramite la loro casa di produzione Eat the Cat, in collaborazione con UCP.

La famiglia era particolarmente influente, dal punto di vista legale e politico, nella regione della Carolina del Sud, ma è stata inoltre accusata di essere stata coinvolta in una serie di crimini, dalle frodi all'omicidio.

Carr ha recentemente diretto progetti come Britney vs Spears ed è stata coinvolta come consulente nella realizzazione della serie The Girl From Plainville.
Fuller, invece, ha lavorato a Locke & Key e The Mosquito Coast, oltre a essere il creatore di Quarry e Rectify.

Che ne pensate della decisione di realizzare una serie ispirata alla storia della famiglia Murdaugh? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste