Stoffa da campioni: Cambio di gioco, Josh Duhamel entra nel cast della serie

L'attore Josh Duhamel è entrato a far parte del cast della seie Stoffa da campioni: cambio di gioco, riempiendo il vuoto lasciato dall'uscita di scena di Emilio Estevez

Condividi

Stoffa da campioni: Cambio di gioco ha trovato il suo nuovo protagonista dopo l'uscita di scena di Emilio Estevez: Josh Duhamel.
L'attore avrà nella serie il ruolo di Gavin Cole, un ex giocatore del campionato NHL che è diventato allenatore e si occupa di un corso estivo super intenso per giocatori di hockey. La seconda stagione dello show, infatti, sarà prevalentemente ambientata nella struttura che gestisce.
Il personaggio di Cole viene descritto come in grado di ispirare gli altri, affascinante e determinato. Per Cole è importante far in modo che le regole apprese in pista durante le gare di hockey si possano applicare anche nella vita reale.

Estevez ha abbandonato lo show in cui aveva ripreso il ruolo dell'allenatore Bombay sostenendo poi che non si trattasse di una scelta legata ai protocolli per evitare contagi da COVID, ma per differenze creative con gli autori e produttori.

Gli showrunner della seconda stagione saranno Cathy Yuspa e Josh Heldmisth, coinvolti anche come produttori. Il creatore della serie Steve Brill, Lauren Graham e George Heller, Brad Petrigala, Jordan Kerner e Jon Avnet fanno poi parte del team della prduzione.

La prima stagione si era conclusa con la squadra Don't Bothers che rinunciava al campionato nazionale a causa dell'infortunio di Sofi e poi mentre sconfiggevano i Mighty Ducks in un confronto che è finito con la vittoria necessaria a ottenere la possibilità di usare il nome.

Che ne pensate dell'arrivo di Josh Duhamel nel cast della stagione 2 di Stoffa da campioni: cambio di gioco?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste