Stjepan Šejić, i suoi piani per il 2021 e il Batman che non leggeremo mai
Tramite Twitter, Stjepan Šejić ha condiviso alcune vignette di un suo progetto per Batman che non vedremo mai e i suoi piani per il 2021
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Šejić - Piano di pubblicazione per il 2021. Partire con il settimo volume di Sunstone per proseguire con le ristampe cartonate dei primi due volumi. Dopo, il primo volume di Fine Print, e forse verso la fine dell'anno Queen and the Woodborn 1. Sarà un anno intenso. Tralasciate la copertina incompleta di Fine Print, sto rilavorando l'illuminazione e l'inquadratura.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaA quanto pare, chi stava aspettando l'uscita di qualche altro lavoro legato all'Universo DC, resterà deluso visto che in questo elenco mancano riferimenti a titoli DC Comics. Inoltre, l'artista croato ha condiviso, sempre tramite Twitter, alcune tavole per un progetto scartato dedicato a Batman. Nelle sue illustrazioni, possiamo scorgere il Cavaliere Oscuro in compagnia di Catwoman, e uno studio del personaggio di Bane. Il disegnatore croato non ha fornito indicazioni circa la natura di questo lavoro o il motivo per il quale è stato accantonato o scartato. A quanto pare, però, non si tratterebbe dell'unico caso in quanto, a detta dello stesso Šejić , il suo hard disk custodisce altre iniziative del genere.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriahttps://twitter.com/stjepansejic/status/1304897157930135553
Fonte: Bleeding Cool