Steven Zaillian scrive il remake di Timecrimes

Il premio Oscar Steven Zaillian lavorerà allo script del remake americano di Timecrimes, produzione spagnola fantascientifica a basso costo uscita nel 2007...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte:playlist

Lo sceneggiatore premio Oscar Steven Zaillian sta rielaborando lo script per il remake di Timecrimes, produzione spagnola del 2007.

La pellicola originale diretta da Nacho Vigalondo (che qui rimarrà come produttore esecutivo) è un labirintico thriller fantascientifico girato con pochi mezzi. La trama ruota intorno ad un complicato gioco di paradossi temporali e viaggi nel tempo di un uomo che cerca di evitare un omicidio.

La Film Rites, la compagnia di Zaillain che produrrà il film, ha acquistato i diritti per il remake nel 2008 e attualmente è in fase di revisione la prima stesura dello script firmata da Tim Sexton (I figli degli uomini).

Recentemente Zaillain ha avuto a che fare con un altro remake, avendo adattato il romanzo Uomini che odiano le donne per la futura regia di David Fincher. L’autore ha inoltre ottenuto il premio Oscar per la sceneggiatura di Schindler’s List e due nomination per Risvegli e Gangs of New York.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste