Steven Universe: le prime tavole di Maurizia Rubino per Fusion Frenzy!
L'autrice di Tobiko è tra le firme dello speciale Steven Universe: Fusion Frenzy, edito dai BOOM! Studios
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
I fan americani di Steven Universe devono ancora riprendersi dalla messa in onda di fine gennaio dell'ultimo episodio della serie animata, ma i BOOM! Studios stanno per rimediare a qualunque possibile crisi d'astinenza con un nuovo albo a fumetti in arrivo sugli scaffali americani il prossimo 13 marzo.
Il primo episodio sarà scritto da Sarah Gailey (Fisher of Bones, River of Teeth) e disegnato dalla nostra Maurizia Rubino, autrice di Tobiko per BAO Publishing, e attualmente all'opera su Dakota, progetto scritto da Jacopo Paliaga (Aqualung).
L'albo uscirà con due copertine componibili firmate da Nathalie Fourdraine (Sonic the Hedgehog, Uncanny Valley High) e la variant cover di Abigail L. Dela Cruz (Mighty Morphin Power Rangers, Adventure Time), che potete ammirare qua sopra.
Di seguito trovate la sinossi di Steven Universe: Fusion Frenzy #1, le copertine regolari assemblate (diffuse in esclusiva da Io9) e tre tavole di Maurizia Rubino, direttamente dal sito ufficiale dei BOOM! Studios.
La fusione è concetto molto importante in Steven Universe, dimostra la potenza che deriva dallo stare assieme e il valore delle singole individualità. In Steven Universe: Fusion Frenzy #1 i lettori troveranno storie con le loro fusioni preferite nelle quali queste straordinarie combinazioni di umani e gemme troveranno un equilibrio tra le loro abilità per diventare le migliori versioni di loro stessi!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: io9 | BOOM! Studios