Steven Spielberg sceglie Julia Butters (C'era una volta a Hollywood) per il suo nuovo film
Steven Spielberg ha scelto Julia Butters, la rivelazione di C'era una volta... a Hollywood, per il suo prossimo film in parte biografico
Trattandosi di un film in parte autobiografico, Butters interpreterà una figura ispirata alla sorella del regista, che avrà il volto del giovane Gabriel LaBelle.
“I am sooo excited to work with Steven Spielberg! Thank you Anonymous Content, UTA, CESD, and Peikoff Mahan for helping me land this incredible project. And a special thank you to Quentin Tarantino for starting it all. 💛” https://t.co/7rxCzyDlkO
— Julia Butters (@Julia_Butters) June 16, 2021
Steven Spielberg, dopo West Side Story, dirigerà il film in parte ispirato alla propria vita e ai suoi anni di crescita in Arizona a partire da questa estate.
Il titolo della pellicola potrebbe essere The Fablemans. Al momento non è chiaro se si tratta effettivamente del titolo, di un titolo provvisorio o del titolo di lavorazione.
Il progetto sarà scritto da Spielberg assieme a Tony Kushner, sceneggiatore con cui ha già condiviso esperienze come Munich e Lincoln.
Le riprese partiranno, se tutto andrà secondo i piani, a luglio, mentre il film uscirà nel 2022.
Cosa ne pensate? Il progetto diretto da Steven Spielberg vi incuriosisce? Ditecelo qui di seguito nei commenti!