Steven Spielberg ha "modificato" un passaggio di Lo Squalo per una piccola fan
Steven Spielberg, intervistato da una piccola fan di Lo Squalo, ha "retconnato" per lei un passaggio del suo capolavoro del 1975...
Un passaggio di Lo Squalo, il capolavoro di Steven Spielberg datato 1975, è stato "modificato" dal regista per una piccola fan del film.
Ethan Sacks racconta che, tempo fa, sua figlia ha dovuto intervistare Steven Spielberg a margine delle attività dei giovani reporter del New York Daily News e, dopo aver ottenuto tutte le informazioni che le servivano, ha deciso di fare al regista una domanda collegata a un passaggio di Lo Squalo che la turba fin dalla prima volta che ha visto il film: quello con la scomparsa del labrador Pipit, la seconda vittima del temibile pescecane.
Ancora oggi, ogni volta che vede il film, piange quando il cane, Pipit, scompare, presumibilmente diventando un antipasto per lo squalo.
È possibile che Pipit non fosse di proprietà della persona che lanciava il bastone. Pipit era il cane di un vicino, e aveva deciso di essere stanco di inseguire il bastone per quante volte gli veniva lanciato. Aveva fame e ha ignorato il bastone nell'acqua, nuotato verso casa e facendo una buonissima cena.
A personal alternate ending/head canon story:
— Ethan Sacks (@ethanjsacks) September 23, 2023
A few years ago, my daughter got to interview Steven Spielberg as part of a junior reporting article for the New York Daily News. She prepared her own questions.
For the last one, after she got the info she needed, she opted... 1/5 https://t.co/r8zz35DnIm pic.twitter.com/p9X5KAozcU
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!