Steven S. DeKnight sigla un accordo pluriennale con Netflix

Netflix sigla un accordo con lo showrunner di Daredevil

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Steven S. DeKnight, scrittore, regista e produttore noto per essere dietro il fortunato progetto Daredevil, ha siglato proprio con Netflix un accordo pluriennale. L'accordo prevede la realizzazione di altre serie e progetti, compresi alcuni film.

Il comunicato di Netflix:

Steven S. DeKnight è uno sceneggiatore, regista, produttore e showrunner eclettico, e le sue visioni coraggiose hanno colpito per anni gli spettatori. Da Buffy, che è diventato un fenomeno di culto mondiale, alla sua serie epico-storica Spartacus, fino all'indimenticabile lavoro sulla prima stagione di Daredevil, lo storytelling coraggioso e viscerale di Steven ha lasciato il segno. Non vediamo l'ora di collaborare con lui per future serie originali e altri progetti per i nostri utenti in giro per il mondo.

DeKnight ha dichiarato:

Collaborare con Netflix sulla prima stagione di Daredevil è stato uno dei traguardi più soddisfacenti della mia carriera. Il livello di fiducia che pongono verso i loro creatori è raggiunto solo dal loro grande supporto ed entusiasmo per lo storytelling. Non potrei chiedere una casa migliore per me o la DeKnight Productions.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste