Steven S. DeKnight dice sì a un film per la DC, su twitter supporta lo "Snyder Cut" di Justice League

Steven S. DeKnight parla dei sogni nel cassetto dopo Pacific Rim: La Rivolta

Redattore per badtaste.


Condividi
Qualche settimana fa a Steven S. DeKnight, regista di Pacific Rim: La Rivolta, era stato chiesto un parere circa un’ipotetica presa in carico della regia del sequel di L’Uomo d’Acciaio. Il regista aveva risposto di vedere in Zack Snyder il candidato ideale per dirigere il seguito del film su Superman.

In occasione di un botta e risposta su twitter per la promozione del sequel di Pacific Rim, il filmmaker è tornato a parlare della possibilità di dirigere un film dell'Universo Cinematografico DC e ha risposto "assolutamente sì".

Quando un fan gli ha poi chiesto se è d'accordo all'idea che la Warner Bros. metta in commercio il montaggio di Zack Snyder di Justice League, il regista ha risposto: "Solo se è quello che vuole Zack".

A quel punto l'utente ha ribattuto quanto segue:

Oh certo che lo vuole! Su Vero sta stuzzicando i fan con tutte le scene tagliate e risponde anche ai commenti! Tutti noi vogliamo vedere quel montaggio, ma soprattutto vedere se Zack se la sta cavando bene nella vita privata. Non appena sarà pronto!

DeKnight ha così risposto: "Sono d'accordo. Sono con Zack".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il conflitto globale tra i mostri provenienti da un altro mondo e le super-macchine progettate per distruggerli era solo il preludio all’assalto all’umanità che vedremo in Pacific Rim: La Rivolta.

John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza) veste i panni del ribelle Jake Pentecost il cui padre ha dato la sua stessa vita per assicurare la vittoria dell’umanità contro mostruosa piaga dei Kaiju. Jake decide poi di abbandonare il suo addestramento per diventare un pilota andando ad immischiarsi nel mondo della criminalità. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile della precedente si scatena sulle nostre città mettendo in ginocchio il pianeta al ragazzo verrà data una possibilità per provare il proprio valore come suo padre prima di lui con sua sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi), che invece sta guidando una coraggiosa e nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre si cerca giustizia per i caduti, l’unica speranza rimane quella di unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione.

Insieme a Jake si uniranno il pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e l’hacker quindicenne Amara (Cailee Spaeny) poiché gli eroi del PPDC diventeranno la loro unica famiglia. Crescendo fino a diventare la potenza difensiva più grande della terra, il gruppo imposterà una nuova e spettacolare avventura.

Del cast fanno parte John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian e Levi Maeden.

Alla produzione Del Toro assieme a Mary Parent e Thomas Tull & Jon Jashni della Legendary Pictures.

Continua a leggere su BadTaste