Steve Carell in trattative per Great Hope Springs

Steve Carell dovrebbe affiancare Meryl Streep in Great Hope Springs, il nuovo film di David Frankel in cui una coppia in crisi si rivolge a uno specialista per risolvere i propri problemi....

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte:Deadline

Steve Carell (40 anni vergine) è attualmente in trattative con la Mandate Pictures per assumere il ruolo di coprotagonista in Great Hope Springs, film romantico diretto da David Frankel (Il diavolo veste Prada).

L'attore andrebbe ad interpretare nella pellicola il ruolo del Dr. Feld, un terapista coniugale che cerca di aiutare una coppia a rinvigorire la propria unione ormai senza amore dopo 31 anni di matrimonio. Se ancora non ha un nome l'attore dietro il personaggio del marito della coppia (si parlava di Jeff Bridges), è già da parecchi mesi che il ruolo di protagonista femminile è stato affidato a Meryl Streep, che tornerà dunque ad essere diretta da Frankel dopo la fortunata collaborazione del 2006.

La produzione del film, che ha comportato anche una sostituzione alla regia, in realtà è stata in questi mesi abbastanza travagliata ed ha portato all'abbandono da parte di alcuni attori originariamente ingaggiati. Tuttavia pochi giorni fa con la riconferma di Meryl Streep nel cast si può dire che il progetto abbia ripreso vigore, come testimoniato anche dalle trattative in corso per gli altri ruoli, per un inizio di riprese fissato per il prossimo agosto.

Nonostante i cambi alla regia e nel cast di attori, la sceneggiatura non ha subito modifiche e rimane la stessa curata da Vanessa Taylor e apparsa nella Black List che raccoglie tutte le migliori sceneggiature non prodotte nel corso di un anno.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste