Steve Carell sarà il protagonista della nuova serie The Patient

FX ha annunciato la produzione della miniserie The Patient, creata dagli autori di The Americans, con star Steve Carell

Condividi
Sarà Steve Carell il protagonista della miniserie The Patient, composta da dieci episodi che avranno una durata di trenta minuti, di cui FX ha ordinato la produzione. L'attore sarà impegnato anche in veste di produttore esecutivo.

Gli ex showrunner di The Americans, Joe Weisberg e Joel Fields, si occuperanno del nuovo progetto che racconta la storia di uno psicoterapeuta rimasto da poco vedovo. Alexander Strauss, ruolo affidato a Carell, viene preso in ostaggio da un serial killer che gli chiede di "guarirlo" dai suoi desideri omicidi. Il medico cerca di aiutarlo, ma deve al tempo stesso affrontare i propri problemi mentre viene tenuto prigioniero.

FX ha annunciato:

Siamo entusiasti che Joe e Joel siano tornati con la loro prossima serie per FX dopo la grandiosa esperienza di lavorare con loro a sei fantastiche stagioni di The Americans. I loro istinti creativi e la maestria nel delinerare la trama e i personaggi saranno nuovamente in evidenza con The Patient, che evidenzierà gli incredibili talenti di Steve Carell come attore, produttore e collaboratore creativo.

L'attore ha recentemente recitato in The Morning Show e nella comedy Space Force.

Che ne pensate della nuova serie The Patient annunciata da FX? Lasciate un commento!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste