Steve Carell produttore di Slide Show per la Fox
Il format che ha ottenuto un enorme successo in Francia, e nel resto del mondo, arriverà negli Stati Uniti
Durante il gioco, i paretecipanti devono pensare a rimanere in piedi mentre le squadre affrontano sfide di canto, danza e comicità e devono muoversi in uno spazio unico che è inclinato a un angolo di 22.5 gradi.
Steve Carell ha dichiarato:
“La comicità è soggettiva, ma se non trovate Slide Show divertente ed enormemente piacevole, non potrete mai essere miei amici”.
“Penso che la televisione che non segue un copione dovrebbe essere oltraggiosa e audace per definizione. Sfortunatamente, negli ultimi tempi, non lo è stato. Slide Show è la cosa più ridicolmente divertente e fuori dagli schemi che io abbia visto negli ultimi tempi. Steve Carell sa una cosa o due su come far ridere e sono veramente felice di lavorare con lui ancora, e con il team di Shine, per portare Slide Show sulla Fox”.
Rich Ross, amministratore delegato di Shine America, si è dichiarato entusiasta di poter portare lo show sulla Fox, ricordando come sia diventato in breve tempo un fenomeno globale grazie a un format brillante dai risultati imprevedibili ed esilaranti.
Fonte: The Hollywood Reporter