Steve Carell star di una nuova comedy HBO creata da Bill Lawrence e Matt Tarses
Steve Carell sarà protagonista e produttore di una nuova comedy targata HBO ideata da Bill Lawrence e Matt Tarses
HBO ha ordinato la produzione di una nuova serie di genere comedy con protagonista Steve Carell e prodotta da Bill Lawrence e Matt Tarses.
La tv via cavo ha richiesto la realizzazione di 10 episodi e gli eventi saranno ambientati in un campus universitario, seguendo il complicato rapporto di un autore con sua figlia.
Lawrence ha dichiarato che HBO è da tempo sinonimo di qualità e poter realizzare una serie per loro con Steve Carell, star della serie cult The Office, sarà uno dei momenti più memorabili della sua carriera per lui e Tarses.
I due produttori hanno scritto il primo episodio della serie e Carell sarà coinvolto anche come produttore esecutivo.LEGGI - The Office: Steve Carell conferma che non apparirà nella nuova serie di Greg Daniels
LEGGI - Steve Carell affianca Tina Fey nel cast della comedy The Four Seasons
Siamo così entusiasti nel collaborare con il dream team composto da Steve Carell, Bill Lawrence e Matt Tarses a quella che sarà sicuramente una nuova serie brillante. Collettivamente sono stati al centro di alcuni degli show più iconici e di successo nella storia televisiva. Ringraziando i nostri partner di HBO, non vediamo l'ora di portarli insieme per offrire la prossima grandiosa comedy.
Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire nuovi dettagli della prossima comedy con star Steve Carell creata da Bill Lawrence e Matt Tarses?
Potete seguirci anche su TikTok!
Fonte: Variety