The Office finale: data per certa la presenza di Steve Carell!

A dispetto delle varie smentite, TV Line riporta che Steve Carell avrà un cameo nel finale della serie

Condividi
Steve Carell nel finale di The Office, sì o no?

Nonostante le varie smentite, sembrerebbe che l'attore apparirà nel series finale dello show, in onda negli Stati Uniti il 16 maggio.

A gennaio lo showrunner Greg Daniels confermava alla stampa che non avremmo visto Michael Scott nell'ultima puntata (intitolata Finale, ndr) e lo stesso Carell diceva di non ritenere opportuno riportare in scena il suo personaggio. Noi non ci avevamo creduto molto e, a dispetto dalle guest star annunciate dalla NBC, è TV Line a supportare il nostro dubbio.

Michael Ausiello riporta che, secondo sue fonti affidabili, Carell avrà un piccolo cameo nel finale, evitando comunque di mettere in secondo piano la storia principale.

Il network del pavone non ha commentato la notizia, mentre il portavoce dell'attore continua a negare. A quanto pare per la conferma ufficiale dovremo aspettare che Finale vada in onda.

Composto da due puntate, Finale parte 1 e 2, il canto del cigno di The Office andrà in onda sulla NBC il 16 maggio: trovate le foto promozionali in questa news.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste