Steve Carell e Keira Knightley insieme alla Fine del Mondo?

Due persone si innamorano mentre un asteroide sta per schiantarsi sulla Terra: è la trama di Seeking A Friend For The End of The World, pellicola che dovrebbe vedere insieme Steve Carell e Keira Knightley...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Deadline

Steve Carell e Keira Knightley potrebbero ritrovarsi per la prima volta insieme sul grande schermo in Seeking A Friend For The End of The World, pellicola che segnerà l'esordio alla regia per Lorene Scafaria, qui anche autrice della sceneggiatura.

Se Carell, reduce dalla fine della sua esperienza televisiva nel serial The Office, è confermato definitivamente nella sua partecipazione al film, Keira Knightley è invece ancora in trattative per assumere il ruolo di protagonista femminile della pellicola.

La trama prende spunto da un canovaccio portato più volte al cinema: un asteroide è in rotta di collisione con la Terra e il genere umano vede avvicinarsi la sua estinzione. Carell interpreterà quindi un uomo che si ritrova improvvisamente solo quando sua moglie in preda al panico lo abbandona. Trova quindi conforto in una lettera ricevuta da una sua vecchia fiamma del liceo che gli comunica il suo desiderio di affrontare la fine del mondo con lui. La sua vicina (Keira Knightley?) lo accompagnerà in questo viaggio in cui, sullo sfondo di uno scenario tremendo, sboccerà l'amore. Nonostante il finale apocalittico, il film avrà un tono da commedia romantica.

La produzione della pellicola verrà curata da Steve Golin e Joy Gorman della Anonymous Content insieme a Steven Rales e Mark Roybal della Indian Paintbrush. Produttori esecutivi saranno Nathan Kahane e Nicole Brown della Mandate Pictures

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste