Steve Carell spiega perché ama i film di Cattivissimo me e parla della voce di Gru

Steve Carell ha presentato al pubblico nuove sequenze di Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo, il nuovo film d'animazione

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione del CinemaCon 2022, ieri sera, Steve Carell ha presentato al pubblico nuove sequenze di Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo, il nuovo film d'animazione nelle sale dal 18 agosto.

L'attore ha spiegato perché ama i film della saga:

Sono bellissimi film per famiglie e non sono troppo accondiscendenti nei confronti dei bambini, che è uno dei motivi per cui ho accettato di fare questi film. Quando ho letto la prima sceneggiatura e visto le prime immagini ho pensato: "C'è un po' di pericolo qui", che è una cosa che ai bambini piace. Non è troppo, ma abbastanza da rendere tutto emozionante e diverso.

Sull'origine della voce di Gru ha poi spiegato:

Il motivo per cui la faccio è che faceva ridere ai miei figli. Alla prima sessione di doppiaggio proposi: "Ragazzi, che ne dite di questa?" e loro dissero: "Perfetta! Falla".

Ricordiamo che qualche settimana fa la Universal Pictures e la Illumination hanno fissato al 3 luglio 2024 la data d'uscita nelle sale americane del quarto capitolo del franchise animato di Cattivissimo me. Steve Carell, Kristen Wiig, Pierre Coffin, Miranda Cosgrove e Steve Coogan torneranno nelle vesti di doppiatori per il progetto.

Continua a leggere su BadTaste