Steve Buscemi torna in 30 Rock!
Steve Buscemi torna nella sesta stagione di 30 Rock: rivestirà di nuovo i panni del detective privato Len Woskiak, e dirigerà l'episodio...
Condividi
Un gradito ritorno per tutti i fan di 30 Rock: Steve Buscemi parteciperà a un nuovo episodio della serie tv con Tina Fey e Alec Baldwin.
E' Tina Fey a spiegare a EW per quale motivo Len ricomparirà nella serie:
La sesta stagione di 30 Rock va in onda ogni giovedì negli Stati Uniti sulla NBC. Gli ascolti non stanno andando bene: il secondo episodio, andato in onda giovedì, ha toccato il rating minimo storico con 4 milioni di spettatori, probabilmente anche per via del nuovo orario (il giovedì alle 8 di sera la CBS sfodera i pezzi da novanta). Alcuni mesi fa la NBC ha venduto i diritti in syndacation della serie per circa 800mila dollari a episodio (più di The Office), il che dovrebbe spingere il network (che sta affontando uno dei momenti più bui della sua storia quanto ad ascolti) a cercare di realizzare più episodi possibile. La sesta stagione ha un ordine di 22 episodi che verranno mandati in onda tra gennaio e maggio, il che significa che in alcune occasioni (come il 2 febbraio) verranno mandati in onda anche doppi episodi: sarà l'occasione per sperimentare qualche variazione negli orari.
Continua a leggere su BadTaste
Buscemi riprenderà ancora una volta il ruolo del detective privato Len Wosniak: l'episodio sarà quello del 16 febbraio. Non solo, ancora una volta Buscemi passerà dietro alla macchina da presa, dirigendo l'episodio.
Dopo che Jack viene condotto in una stazione di polizia, cerca di mettersi in contatto con i suoi conoscenti alla polizia: "Conosco il commissario Ray Kelly. Scriviamo assiem su Irish Arguments Weekly, l'unico magazine scritto tutto in maiuscolo!" Jack chiede quindi a Len di aiutarlo a formare una squadra di polizia privata dove il salario inizia a 5 milioni di dollari, così che la polizia abbia tutto l'interesse di proteggere i ricchi.
[embed]]
Fonte: EW.com