Stephen Norrington dirigerà The Lost Patrol

Stephen Norrington, regista di Blade e del nuovo remake del Corvo, dirigerà ora The Lost Patrol, un thriller che reinterpreta la seconda guerra mondiale con elementi soprannaturali...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

E' da un po' che non ne sentiamo parlare, ma il tanto criticato remake del Corvo è ancora vivo e vegeto ed è già in fase di casting. Ora il regista del film, Stephen Norrington, ha afferrato un nuovo promettente progetto, che potrebbe dirigere dopo o addirittura prima del Corvo.
Le informazioni sono scarse, ma The Lost Patrol -questo il titolo del film- sembra un progetto assai promettente: basato su una storia originale di un giovane sceneggiatore esordiente, il film è un thriller d'azione soprannaturale ambientato sullo sfondo della seconda guerra mondiale.

Sarà quindi uno di quei film che, come Watchmen, reinterpretano la storia moderna con l'aggiunta di elementi fantastici. In questo caso, spiega il regista, questi elementi saranno "macchine da guerra, eroi e mostri assurdi". Oltre a dirigere, Norrington scriverà anche una nuova versione della sceneggiatura. Possiamo sperare che il film sia più sui livelli di Blade piuttosto che su quelli della Lega degli uomini straordinari, il suo ultimo film come regista.

The Lost Patrol
verrà prodotto dalla Legendary Pictures, la casa di produzione che ha curato Il cavaliere oscuro. Restiamo quindi in attesa di maggiori informazioni sulla trama del film!

 Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste