Stephen King svela quali pensa siano i due show più sottovalutati di sempre
Lo scrittore Stephen King ha svelato sui social quali pensa siano le due serie più sottovalutate di sempre e che meriterebbero maggiore attenzione
Stephen King ha svelato online i titoli degli show televisivi che considera particolarmente meritevoli e che consiglia ai suoi follower.
Merita un riconoscimento globale, uno dei migliori show realizzati recentemente sotto ogni aspetto. Complimenti a Harold Perrineau.
Sì. Questo show, ed Evil su Paramount+. Inoltre, ora, su Netflix.
Perrineau ha nello show il ruolo di Boyd Stevens, diventato lo sceriffo di una piccola città americana che intrappola tutte le persone che entrano nell'area e dove, di notte, delle creature terrificanti seminano morte e terrore.
La terza stagione debutterà a settembre sugli schermi americani e promette di rivelare nuovi dettagli di quanto accaduto.
Evil, invece, è stata cancellata dopo quattro stagioni e proprio le lodi condivise da King sui social hanno alimentato le speranze di un rinnovo o di un salvataggio da parte di un'altra piattaforma o di un network, sfruttando inoltre gli ottimi dati relativi alle visualizzazioni ottenute in streaming.