Stephen King non scriverà più un episodio di The Walking Dead 2
Visto il rapporto molto stretto che lega Stephen King e Frank Darabont, la notizia non coglie di sorpresa dopo l'allontanamento di quest'ultimo...
Condividi
Come ricorderete, alcuni mesi fa era stato reso noto che Stephen King e suo figlio Joe hill erano in trattative con la AMC per scrivere uno dei tredici episodi della seconda stagione di The Walking Dead.
La notizia non stupisce molto: Darabont ha diretto The Mist, Le Ali della Libertà, Il Miglio Verde e diversi altri lavori tratti da opere di King, e i due hanno un rapporto molto stretto. L'allontanamento di Darabont, quindi, ha comportato inevitabilmente anche un certo gelo tra lo scrittore e la AMC.
Fonte: Bleeding Cool
Continua a leggere su BadTaste
Da allora non se ne è saputo più nulla, e ora scopriamo il motivo: King e suo figlio hanno deciso di non partecipare più allo show. Lo rivela BleedingCool, che citando una fonte interna alla produzione afferma che i motivi sono legati all'allontanamento di Frank Darabont, ex showrunner della serie licenziato a luglio appena dopo il Comic-Con di San Diego, a riprese iniziate.
La seconda stagione della serie è iniziata lunedì scorso in Italia; il secondo episodio andrà in onda domani sera su FOX.