Stephen King ha visto Dune, ecco il commento dello scrittore

In occasione dell’uscita di Dune nei cinema in USA, il film di Denis Villeneuve ha incassato gli elogi di Christopher Nolan e di Stephen King

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione dell’uscita di Dune nei cinema americani, il film di Denis Villeneuve ha incassato gli elogi di Christopher Nolan, grande sostenitore dell’esperienza cinematografica sul grande schermo, come abbiamo appena visto.

Anche Stephen King ha avuto modo di vedere la pellicola e ha pubblicato la seguente reazione su Twitter:

L'ho visto con mia moglie oggi pomeriggio, davvero lungo ma davvero bello. Stento a credere che riusciamo a realizzare tutti questi incredibili effetti speciali, e non riuscire a raggiungere la pace nel mondo.

https://twitter.com/StephenKing/status/1452439023868338180?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1452439023868338180%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwegotthiscovered.com%2Fmovies%2Fstephen-king-offers-surprising-take-on-denis-villenueves-dune%2F

A seguire, la sinossi della pellicola:

“Dune”, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

“Dune” è arrivato nelle sale cinematografiche italiane dal 16 settembre, distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures e Legendary.

Continua a leggere su BadTaste