Stephen King e Marvel annunciano la nuova miniserie de La Torre Nera
A marzo parte la decima miniserie della Torre Nera, l'adattamento Marvel dell'amatissima saga di Stephen King, intitolata: House of Cards
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Dark Tower: The Drawing of the Three: House of Cards sarà la decima miniserie a fumetti ispirata all'amatissima epopea del pistolero Roland Deschain, viaggiatore solitario alla ricerca ossessiva della Torre Nera, mitologica costruzione perduta che le leggende indicano come centro di gravità mistico di tutto il creato, collocata in un luogo segreto e imprecisato di un mondo oscuro e distopico. Ai testi, come già nei capitoli precedenti, il maestro Peter David affiancato da Robin Furth, per i disegni di Piotr Kowalski.
Le problematiche strade di New York pulsano a tempo di crimine e disperazione. Fra i dissidenti della città, Eddie Dean è un giovane uomo in difficoltà, dotato dell'abilità di aprire passaggi per altri mondi. Ha contrabbandato narcotici tra Nassau e NY, ma ora deve fuggire da un aereoplano ricolmo di agenti! Come farà Eddie ad evitare la prigione e a rispettare il suo contratto con il pericoloso gangster Balazar? La risposta si trova nel Medio-Mondo ed è nelle mani di un pistolero morente di nome Roland!
Fonte: Comicbook.com