Stephen King e Joe Hill vicini a scrivere The Walking Dead

Frank Darabont aggiorna sulla possibilità che Stephen King e suo figlio lavorino allo script di un episodio della seconda stagione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In una nuova intervista a FearNet, il produttore Frank Darabont ha parlato della seconda stagione di The Walking Dead, le cui riprese sono attualmente in corso. Ecco nuovi aggiornamenti sulla possibilità che Stephen King e suo figlio Joe Hill scrivano un episodio:

Michonne è uno dei personaggi più popolari del fumetto. Si unirà alla serie?
stephen kingPosso dirvi ufficialmente che sarà nella terza stagione.

Avete già in mente un'attrice per lei?
No, ci penseremo più avanti.

Stephen King e Joe Hull scriveranno un episodio della seconda stagione?
Sto tenendo le dita incrociate. Vogliono lavorarci assieme, sono felice di dirvi che sono due grandi fan. In effetti, è Steve ad aver iniziato a mandarmi costantemente email dopo che gli ho mandato la prima puntata in blu-ray. Ha iniziato a mandarmi email per avere le altre. "Suvvia, mandami il prossimo!", e io: "E' ancora in laboratorio, Steve! Stiamo ancora mixando il suono! Prometto che te lo manderò."

Avete già discusso l'ambientazione del loro possibile episodio?
No, non ancora. Stiamo ancora aspettando che si liberino dai loro impegni, sono impegnatissimi, entrambi. Devono riuscire a far coincidere gli impegni per lavorare assieme alla cosa. Devono riuscire a essere entrambi liberi nello stesso periodo. E' l'unica cosa che, al momento, mi fa dire che non sono ancora confermati come sceneggiatori. Ma sono sicuro che ce la faremo.

Fonte: FearNet

Continua a leggere su BadTaste