Stephen Fry nel cast di Sherlock Holmes 2

L'attore inglese è stato scelto per il ruolo di Mycroft, il fratello maggiore di Sherlock, nel sequel dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie, con Robert Downey Jr. e Jude Law.

Condividi

Fonte: Comingsoon

Sarà Stephen Fry a interpretare Mycroft Holmes in Sherlock Holmes 2, sequel di Sherlock Holmes. L'ha rivelato l'attore in persona, ieri, alla radio della BBC.

Mycroft è il fratello maggiore di Sherlock (più anziano di sette anni). I suoi poteri deduttivi sono superiori persino a quelli del più celebre fratello; ma Mycroft, che collabora con il governo inglese, non ha alcuna voglia di sporcarsi le mani nelle indagini, e preferisce riservarsi il ruolo di consigliere per i casi più difficili.

Il nome di Fry va ad aggiungersi a quello, rivelato due settimane fa, di Noomi Rapace, che forse interpreterà un nuovo love interest per Holmes/Downey Jr.

Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine di quest'anno, e si sa già che il villain di turno sarà il professor Moriarty, per il quale circolava tempo addietro il nome di Daniel Day-Lewis (ancora da confermare).

Sherlock Holmes 2 uscirà il 16 dicembre 2011. Le riprese si svolgeranno tra Parigi e la Svizzera.

Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes è uscito al cinema il 25 dicembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste