Stephen Dorff su Black Widow: "Sembra spazzatura, sono imbarazzato per Scarlett"
Stephen Dorff avrà anche preso parte alla prima pellicola di Blade, ma, a quanto pare, non è un grande fan di Black Widow e i Marvel Studios
LEGGI ANCHE - Black Widow, la recensione
LEGGI ANCHE - Black Widow: ecco le prime, positive reazioni social della stampa americana!
Continuo ad andare a caccia di roba buona perché non voglio partecipare a roba come Black Widow. Pare spazzatura. Sembra un videogame brutto. Sono imbarazzato per quella gente. Sono imbarazzato per Scarlett! Sono sicuro che sia stata pagata, cinque, sette milioni di dollari (a quanto pare sono 15, ndr.), ma sono comunque in imbarazzo. Non voglio fare film come questi! Davvero. Preferisco trovare un ragazzino che magari diventerà il prossimo Kubrick e recitare per lui.
Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios arriverà il 7 luglio al cinema e il 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!