Stephen Dorff è convinto che Mahershala Ali sarà incredibile nel nuovo Blade
Dopo le polemiche dichiarazioni su Black Widow, Stephen Dorff torna a parlare di Marvel in riferimento al nuovo Blade...
Non ho idea di cosa accadrà con quel film e mi pare che non abbiano neanche ingaggiato un regista. Posso dirti che, per me, a rendere il primo Blade così speciale è stato il regista Stephen Norrington e nessuno dei sequel è stato parimenti incisivo, non avevano tutto quello che lui era riuscito a dare alla pellicola. Era un film molto avanti sotto svariati punti di vista, insieme a Matrix ha stabilito uno standard per i cinecomic che vediamo oggi. Quei film avevano ciò che manca a svariati cinefumetti moderni, ovvero una precisa visione del regista [...] Mahershala sarà grandioso nella parte, ma c'è bisogno di una sceneggiatura solida e di una regia valida per elevare il personaggio e non ho davvero idea di cosa voglia fare la Marvel con Blade. Ma so che Mahershala è un attore coi controca**i e sarà grandioso nella parte.
Cosa ne pensate delle parole di Stephen Dorff sul nuovo Blade? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!