Stephen Daldry in shortlist per The Twilight Saga: Breaking Dawn

Un altro regista da Oscar per The Twilight Saga: Breaking Dawn. A quanto pare, infatti, la Summit avrebbe contattato anche Stephen Daldry, che si mette in coda con altri nomi eccellenti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: los angeles times

La Summit Entertainment prosegue nella sua ricerca di un regista per The Twilight Saga: Breaking Dawn, quarto (e possibilmente quinto, visto che quasi sicuramente verrà diviso in due parti) episodio della saga di Twilight le cui riprese non sono ancora state fissate (ma si parla comunque di fine anno).

Negli ultimi tempi si è diffusa una shortlist di nomi eccellenti: a quanto pare sono stati contattati Sofia Coppola, Gus Van Sant e Bill Condon. A questi tre autori se ne aggiunge oggi un quarto, anche lui nominato all'Oscar: è Stephen Daldry, regista di The Reader e The Hours.

Si tratta di registi dalla spiccata sensibilità, il che lascia immaginare il tipo di personalità di alto livello che la Summit sta cercando di avvicinare, tuttavia per ora si tratta solo di "contatti": non si parla né di trattative nè di possibili contratti. Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni di questo processo, che sembra prenderà un po' di tempo, anche se la sceneggiatura di Melissa Rosenberg dovrebbe essere ormai ultimata.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news suThe Twilight Saga: Eclipse nella nostra scheda del film. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste