Stephen Colbert ha qualcosa da dire a chi critica la nuova spada laser di Il Risveglio della Forza

Stephen Colbert spiega perché la nuova spada laser vista nel teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza non abbia nulla di sbagliato

Condividi
Considerato che nei prossimi anni vedremo arrivare sul grande schermo ben sei film di Star Wars, fra la Nuova Trilogia e gli spin-off, e che Stephen Colbert si appresta a raccogliere il testimone di David Letterman, le premesse per un'elevata dose di interventi realmente nerd nel nuovo corso del Late Show ci sono tutte.

Nulla di cui stupirsi considerando che Colbert è, fra le altre cose, anche un tolkeniano di ferro. Durante il suo Colbert Report ha più volte deliziato il pubblico di Comedy Central con discussioni molto divertenti e focalizzate proprio sui film di Peter Jackson. Nell'ultimo episodio andato in onda, il talk show host ha parlato di un tema estremamente caldo in questi giorni: la nuova spada laser vista nel teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza. L'arma ha attirato su di sé molte critiche in virtù della sua guardia che, in realtà, causerebbe più danni che benefici al suo portatore.

Nel video che trovate su BadWars cliccando sulla foto qua sotto Stephen Colbert spiega con l'abituale piglio nerd perché questa lightsaber non abbia nulla di sbagliato:

colbert

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste