Stephen Colbert e la parodia delle elezioni presidenziali USA ispirata a Batman

Anche il celebre conduttore Stephen Colbert ha voluto contribuire a una parodia delle elezioni, questa volta ambientata nel mondo DC

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Qualche ora fa vi abbiamo mostrato un video parodia che metteva in relazione Avengers: Endgame e le elezioni presidenziali ora che il mondo è in attesa di scoprire i risultati definitivi.

Si trattava, come potete vedere cliccando qui, di una parodia che partiva da una delle sequenze più spettacolari del film dei fratelli Russo, la scena dei "portali". Un utente di Twitter ha infatti sovrapposto i volti dei presidenti in gara a quelli di Captain America e di Thanos.

Anche il celebre conduttore Stephen Colbert ha voluto contribuire alla causa, anche se questa volta la parodia animata è ambientata nel mondo DC, come potete vedere qui in alto.

Quello delle elezioni presidenziale è chiaramente un tema molto caldo, tant'è che abbiamo deciso di affrontarlo anche nel nuovo appuntamento con il nostro Podcast+ (a cui si può avere accesso iscrivendosi a BadTaste+).

Nel corso del podcast, narrato dal nostro Gabriele Niola, parliamo delle elezioni americane e del Presidente che potrebbe convenire di più a Hollywood: Joe Biden o Donald Trump? Molti attori, quest'anno, si sono apertamente schierati contro Trump, ma cosa accadrà agli studios se vincerà uno o un altro candidato?

Cosa ne pensate del video promosso da Stephen Colbert che paragona le elezioni a Batman? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste