Stephen Chow parla di Dragonball

Il regista di Kung Fusion Stephen Chow parla del suo ruolo come produttore di Dragonball e dei rapporti con il regista James Wong...

Condividi

Fonte: DragonballMovieBlog.com

Sapere che il film di Dragonball è realizzato sotto l'ala del geniale Stephen Chow è sempre stata una sicurezza per i fan, preoccupati per le sorti del progetto. Chow, regista di Kung Fusion e Shaolin Soccer, compare infatti come produttore della pellicola diretta da James Wong, ma non è mai stato chiaro quale fosse il suo grado di coinvolgimento.

In un'intervista rilasciata a comingsoon.net in occasione dell'uscita del suo ultimo film, CJ7, Chow ha parlato anche di questo, e purtroppo le notizie non sono buone:

Recentemente, Chow è stato coinvolto come produttore nel film di James Wong Dragonball, occupandosi essenzialmente di supervisionare lo script e offrire aiuto e guida per questo grosso film, ma ha detto che l'intero processo di lavoro su una pellicola americana è stato molto semplice, quando il film era ormai prossimo alle riprese. Sebbene il coinvolgimento di Chow potrebbe far pensare che il film venga realizzato nello stile di Kung Fusion, egli ha commentato che Wong è un regista capace, che ha le proprie idee su come debba essere il film.

E noi sappiamo purtroppo che Wong aveva le idee chiare anche quando ha girato Final Destination 3. Se quindi speravamo in un film in puro stile Stephen Chow, mettiamoci il cuore in pace.
Certo, il lavoro di supervisione avrà pure il suo peso, ma queste parole sono chiare: è James Wong ad avere l'ultima parola.

Creato da Akira Toriyama, Dragonball è uno dei manga più noti della storia. Il film è scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer), Dragonball esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste