Stephen Amell rivela se risalirà su un ring come wrestler: "Dipende da mia moglie"

Stephen Amell, star di Arrow e Heels, ha spiegato il motivo per cui, almeno per ora, non si metterà di nuovo alla prova come wrestler: sua moglie

Condividi

Stephen Amell, all'apice del successo ottenuto con Arrow, si era messo alla prova come wrestler in occasione dell'evento SummerSlam di WWE nel 2015, unendo le forze con Neville per scontrarsi con Stardust e Wade Barrett.

L'attore era ritornato successivamente sul ring con The Elite in Ring of Honor e contro Christopher Daniels in occasione di All In.

Amell si era poi immerso nel mondo del wrestling grazie alla serie Heels, prodotta per Starz.

Cody Rhodes, ovvero Stardust, ha recentemente scherzato sostenendo che Stephen dovrebbe entrare nella WWE Hall of Fame e l'attore ha commentato la dichiarazione durante un'intervista rilasciata a Insight:

Lo apprezzo. Cody pensa che mi serva un buon match della WWE per ottenere, eventualmente, il trattamento riservato a Snoop Dogg ed entrare nella hall of fame.

Il possibile ritorno sul ring

Il futuro protagonista dello spinoff di Suits ha quindi spiegato perché non si è messo nuovamente alla prova come wrestler:

Dipende da quanto voglio resista il mio matrimonio. Ho detto che se Heels arriva su Netflix e ci sarà la possibilità di realizzare un crossover con Raw che è su Netflix e con Suits che è su Peacock… Gli elementi per un crossover ci sono nel WWE, ma penso che dovrei ottenere l'approvazione di mia moglie perché ha dovuto portarmi in ospedale due volte dopo i precedenti match. Una volta quando mi sono infortunato durante le riprese di Heels, e abbiamo dovuto farmi fare le lastre all'anca dopo All In. Quindi forse… Un'altra volta. In fondo ho girato l'intera seconda stagione di Heels, abbiamo fatto una serie di scene d'azione, e non ho avuto nessun problema.

Nel 2025, infatti, su Netflix arriverà WWE Raw dopo che è stato stretto un nuovo accordo con la piattaforma di streaming della durata di 10 anni e in cambio di 5 miliardi di dollari.

Fonte / Insight
Continua a leggere su BadTaste