Stephen Amell sul cambiamento da Arrowverse a CWverse: "mi ha davvero fatto arrabbiare"

Sembra che Stephen Amell, interprete di Arrow, non abbia gradito affatto il cambiamento dell'Arrowverse in CWverse.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sembra che Stephen Amell, interprete di Arrow, non abbia gradito affatto il cambiamento dell'Arrowverse in CWverse. La modifica del nome dell'universo di supereroi era stata direttamente comunicata agli spettatori tramite uno spot di alcune settimane fa, in cui veniva chiamato così, dopo la fine di Arrow, per collegarsi al nome dell'emittente. Intervenendo al podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, l'attore ha commentato la questione così:

Sì, potrebbero provare a chiamarlo CWverse ora. Questo mi ha fatto davvero incazzare (ha esclamato ridendo, ndr). Non mi interessa se smettono di chiamarlo Arrowverse. Ma non c'era bisogno di trovare un nuovo nome. Mi è permesso lamentarmi un po' di questo.

Vi ricordiamo che Amell è attualmente impegnato con le riprese di Heels, nuova serie di Starz di cui sarà protagonista.

Lo show sarà composto da otto episodi della durata di un’ora, ambientati nel mondo del wrestling. Lo show che è stato scritto da Michael Waldron e ha come showrunner Mike O’Malley, racconta la storia degli uomini e delle donne che inseguono i propri sogni nel mondo del wrestling. La storia sarà ambientata in una comunità della Georgia e avrà al centro un’attività di promozione del wrestling gestita da una famiglia. Due fratelli e rivali, Jack Spade (Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig), sono in lotta per l’eredità del padre. Sul ring qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo (Ludwig) e un altro la sua nemesi, “heel” (Amell). Nel mondo reale è però difficile lasciarsi alle spalle questi personaggi o vivere restando all’altezza delle aspettative.

Mary McCormack avrà la parte di Willie, la partner sul lavoro di Jack e mente logistica che si occupa dell’organizzazione delle attività locali e che in passato aiutava Wild Bill (Chris Bauer), il padre dei due giovani, stufandosi però di fargli da babysitter e abbandonandolo quando la sua carriera ha iniziato a decollare. Il suo ritorno nel circuito locale complica la sua vita, come accade osservando Crystal (Kelli Berglund), che le ricorda molto se stessa da giovane.

La serie sarà prodotta da Lionsgate e Paramount TV Studios.

Vi piacerebbe poter vedere una nona stagione di Arrow? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste