Stephen Amell, star di Heels, rivela di aver contratto il Covid-19
Stephen Amell, star della nuova serie Heels, ora in produzione, ha rivelato di aver contratto il Covid-19. Ecco il suo racconto
Amell — che è già tornato al lavoro sul set di Atlanta — lo scorso 20 ottobre ha registrato un'intervista con l'attore Michael Rosenbaum per il suo podcast, "Inside of You", dove ha raccontato che tra fine settembre e inizio ottobre aveva dovuto interrompere il lavoro sulla nuova serie drammatica incentrata sul mondo wrestling perché un membro della crew era risultato positivo. Amell, che a sua volta aveva poi dovuto fare il tampone, aveva poi scoperto di aver contratto la malattia. L'attore ha detto a Rosenbaum quanto segue:
Quando è successo, quando ho ricevuto l'esito positivo, per me è stato 'Santo cielo! Ho appena distrutto questo show perché sono il numero 1 sulla sceneggiatura, e lavoro tutti i giorni, più o meno...' Nella mia testa dicevo, 'M***a! Dovranno interrompere la produzione. Non abbiamo ancora finito con il primo blocco di due episodi. Ho appena rovinato lo show?'
Lo show ha interrotto la produzione per un giorno. Quello che sono stati in grado di fare è stato sbalorditivo, francamente. Questo dimostra che erano preparati, ma non tutti hanno il lusso di prendersi due settimane di ferie.
Per due notti, mi sono alzato ogni due ore passando dal freddo gelido al caldo bollente. Ero congelato perché addosso avevo i vestiti bagnati di sudore. Quindi, mi alzavo, mi asciugavo, mi cambiavo i vestiti, tornavo a letto, mi scaldavo e poi ricomincio a sudare, e il ciclo non faceva altro che ripetersi.
L'attore ha anche parlato di una perdita di appetito che lo ha portato a perdere 6 kg in tre settimane, e di aver avuto dei capogiri simili alle vertigini che si hanno quando ci si alza troppo velocemente.
Amell, infine, ha spiegato di non essere riuscito a capire in che luogo potrebbe aver contratto il virus, tuttavia ha spiegato che — nonostante non abbia frequentato posti affollati e abbia cercato di rispettare tutte le regole — in realtà non ne era mai stato spaventato. Ma adesso ha capito perché la gente ha paura e ha voluto raccontare la sua esperienza per sensibilizzare l'opinione pubblica.
Heels sarà composto da otto episodi della durata di un’ora, ambientati nel mondo del wrestling. Lo show che è stato scritto da Michael Waldron e ha come showrunner Mike O’Malley, racconta la storia degli uomini e delle donne che inseguono i propri sogni nel mondo del wrestling. La storia sarà ambientata in una comunità della Georgia e avrà al centro un’attività di promozione del wrestling gestita da una famiglia. Due fratelli e rivali, Jack Spade (Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig), sono in lotta per l’eredità del padre. Sul ring qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo (Ludwig) e un altro la sua nemesi, “heel” (Amell). Nel mondo reale è però difficile lasciarsi alle spalle questi personaggi o vivere restando all’altezza delle aspettative.
Mary McCormack avrà la parte di Willie, la partner sul lavoro di Jack e mente logistica che si occupa dell’organizzazione delle attività locali e che in passato aiutava Wild Bill (Chris Bauer), il padre dei due giovani, stufandosi però di fargli da babysitter e abbandonandolo quando la sua carriera ha iniziato a decollare. Il suo ritorno nel circuito locale complica la sua vita, come accade osservando Crystal (Kelli Berglund), che le ricorda molto se stessa da giovane.
La serie sarà prodotta da Lionsgate e Paramount TV Studios.
Cosa ne pensate del racconto di Stephen Amell sul Covid-19? Ditecelo nei commenti!
Fonte: EW