Stephen Amell spiega perché non è del tutto d'accordo con lo sciopero degli attori, ecco i nuovi commenti
Stephen Amell ha rilasciato nuovi commenti sullo sciopero degli attori in corso, spiegando perché non era del tutto favorevole
Stephen Amell è tornato a parlare dello sciopero degli attori, dopo aver provato a chiarire alcune dichiarazioni che aveva rilasciato durante il weekend, e i nuovi commenti affrontano il motivo per cui era contrario alla scelta del sindacato.
Viviamo in un periodo in cui le persone vogliono che tu voti solo se stai votando per il loro candidato. E posso sostenere il mio sindacato, ma c'è una votazione per autorizzare lo sciopero per un motivo. Ed è stata incredibilmente a favore dello sciopero. Era al 98%.
Penso che sia stato fatto in un modo molto in bianco o nero, tutto o niente, e sto parlando di show e film che stavano per uscire prima dello sciopero. Nello specifico sto parlando di show che io e altre persone abbiamo realizzato mettendoci il cuore e l'anima e ora stanno uscendo durante lo sciopero.
Stephen ha sottolineato che alcuni lavori realizzati prima dello sciopero ora stanno subendo dei danni a causa della distribuzione sugli schermi senza l'adeguata promozione. L'attore ha però ammesso:
Ripensandoci ora è qualcosa che avrei dovuto affrontare meglio parlandone in privato con la leadership del mio sindacato, persone che rispetto e ammiro davvero molto.
LEGGI - Stephen Amell chiarisce le sue dichiarazioni sullo sciopero degli attori
LEGGI - Stephen Amell si scaglia contro lo sciopero degli attori: “Un approccio miope”
L'ex protagonista di Arrow ha sottolineato che, pur prendendosi una pausa dai social media, farà tutto il possibile per aiutare a ottenere l'accordo giusto:
Non mi considero un martire e, francamente, avrei preferito che questi commenti non fossero mai stati pubblici, ma è andata così e questa è la situazione. Spero che semplicemente dia il via a una conversazione più ampia e si riesca a far tornare al lavoro le persone.
Stephen Amell appeared on TMZ to let everyone know he didn't vote yes for the strike authorization and that the strike is inconsistent to movies and shows that are releasing in July and afterwards.#SAGAFTRAstrike #SAGstrike #sagaftramembers #StephenAmell #HeelsSTARZ pic.twitter.com/zmFhGc4F36
— Dana Abercrombie (@sagesurge) August 1, 2023
Update: Stephen Amell is okay with crossing the picket line and really wishes the public comments he made at #GalaxyConRaleigh stayed private. #HeelsSTARZ #SAGAFTRAstrike #SAGstrike #SAGAFTRA #sagaftramembers #StephenAmell pic.twitter.com/xHVFxa7sM8
— Dana Abercrombie (@sagesurge) August 1, 2023
Che ne pensate dei commenti di Stephen Amell allo sciopero in corso?
Fonte: ComicBook