Stephen Amell non ha dubbi, Grant Gustin è l'attore con cui gli è piaciuto lavorare di più nei crossover
Nel momento in cui gli è stato chiesto quale è stato l'attore con cui ha apprezzato lavorare di più, Stephen Amell ha indicato Grant Gustin
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco le sue parole:
Grant, senza dubbio. Gli voglio davvero molto bene e tengo in alta considerazione ogni occasione in cui ho potuto lavorare con lui. Ogni volta che ho realizzato una scena con Grant o ho finito un giorno di lavoro con lui mi sono sempre sentito come se fossi diventato un attore migliore. Egoisticamente, volevo diventare migliore.
Stephen è sempre stato magnifico con me, personalmente, e con il mondo intero. È stato sicuramente il leader dell’Arrowverse e non voglio in alcun modo occupare quel posto. Ci mancheranno tutti.
CORRELATO A STEPHEN AMELL E GRANT GUSTIN
Melissa Benoist e Grant Gustin omaggiano Stephen Amell per aver dato il via all’Arrowverse
Olicity, il fenomeno che ha investito Arrow e che amiamo odiare
Il finale di serie dello show capostipite dell’Arrowverse è andato in onda su The CW lo scorso 28 gennaio. Nel cast anche David Ramsey, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy, Katie Cassidy, Joseph David-Jones e Ben Lewis. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB