Stephen Amell mette in palio due statue di Oliver Queen per beneficenza

L'attore Stephen Amell ha messo in palio due statue da collezione di Oliver Queen, il protagonista di Arrow, per una lodevole causa benefica

Condividi

L'attore Stephen Amell, protagonista di Arrow con il ruolo di Oliver Queen, è sempre stato impegnato a sostenere cause di beneficenza.

Negli ultimi giorni, la star dello show targato The CW ha trovato, sistemando una stanza che vuole adibire a ufficio, ben due statue da collezione della DC che ritraggono Oliver Queen analoghe a quella messa all'asta su eBay un mese fa, che raggiunse immediatamente offerte molto elevate impedendo a molti fan di partecipare all'iniziativa.

Stephen ha quindi deciso di metterle in palio con lo scopo di aiutare nuovamente i genitori di Sophie Isabella Ryan, una bambina che sta lottando contro un tumore al cervello da quando aveva otto mesi e mezzo.

In un video postato dall'attore su Facebook l'attore spiega che chiunque farà una donazione all'associazione Prayers for Sophie tramite la pagina di YouCaring potrà partecipare a un'estrazione, aperta ai cittadini di ogni parte del mondo. Ogni cinque dollari versati, segnalando in qualche modo che si vuole provare a conquistare il premio, si avrà una possibilità di vincere una delle statue da collezione che verrà autografata da Stephen e inviata ai due fortunati donatori.

In poco più di un paio di giorni le donazioni hanno già superato i 20mila dollari e la cifra è in continuo aumento.

Ecco il video in cui Stephen Amell parla dell'iniziativa:

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste