Stephen Amell: il messaggio su Twitter dopo Crisi sulle Terre Infinite è una dichiarazione d'amore

Crisi sulle Terre Infinite ha presentato gli ultimi due episodi del crossover, e Stephen Amell ha scritto un emozionante messaggio.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Mentre gli spettatori di Crisi sulle Terre Infinite devono ancora riprendersi dopo gli eventi degli ultimi due episodi del crossover, Stephen Amell ha scritto un emozionante messaggio. Intervenendo su Twitter, l'interprete di Arrow ha postato la seguente dichiarazione d'amore:

8 stagioni e un intero universo sembrano un bel modo per andarsene.

Che grande corsa è stata.

https://twitter.com/StephenAmell/status/1217273730344181761

Ecco tutti i nostri approfondimenti sull'evento crossover terminato ieri su The CW, nel quale Stephen Amell è stato solo uno dei tantissimi protagonisti. In particolare vi segnaliamo gli Easter egg che hanno costellato questo ambizioso evento e che sono culminati in questi due episodi finali, con la sorpresa più inaspettata di tutte e che miracolosamente autori e produttori sono riusciti a mantenere segreta fino alla sua messa in onda:

CORRELATO A STEPHEN AMELL

Il finale di serie dello show capostipite dell’Arrowverse andrà in onda su The CW il prossimo 28 gennaio. Nel cast anche David Ramsey, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy, Katie Cassidy, Joseph David-Jones e Ben Lewis. La serie va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste