Stephen Amell (Arrow) è gravemente ferito nella prima foto da Crisi sulle Terre Infinite
Stephen Amell, interprete di Oliver Queen, ha postato su Twitter una foto che mostra il suo particolare look per il crossover Crisi sulle Terre Infinite
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Crisi sulle Terre Infinite sta andando alla grande!
La scena che ho girato stanotte per Crisi sulle Terre Infinite... non riesco a dormire.
The scene I filmed tonight for Crisis On Infinite Earths... I cant sleep.
— Stephen Amell (@StephenAmell) October 1, 2019
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
CORRELATO A STEPHEN AMELL (ARROW) E CRISI SULLE TERRE INFINITE
Crisi sulle Terre Infinite: il commento di Stephen Amell (Arrow) sull’arrivo nel cast di Tom Welling
Potete rimanere aggiornati sull’ottava stagione di Arrow, l’ultima, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CBR