Stellan Skarsgard in trattative per Uomini che odiano le donne

Dopo la conferma di Daniel Craig come Mikael Blomkvist in Uomini che odiano le donne, continua il casting del nuovo film di David Fincher: ora Stellan Skarsgard rivela di essere in trattative per un ruolo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Digitalspy

Continua attivamente il casting di Uomini che odiano le donne, il nuovo adattamento del romanzo di Stieg Larsson che verrà diretto da David Fincher e che uscirà negli USA il 21 dicembre 2011.

Mentre Daniel Craig è ormai confermato nel ruolo di Mikael Blomkvist, e continua la ricerca dell'attrice che darà il volto a Lisbeth, ecco che Stellan Skarsgard rivela di essere in trattative con la Sony per una parte nel film:

Ho incontrato Fincher, voglio lavorare con lui e lui vuole lavorare con me. Mi hanno fatto un'offerta concreta e ora siamo in trattative.

L'attore svedese ha confermato che l'ambientazione del film rimarrà fedele a quella del romanzo:

Buona parte delle riprese si terranno a Stoccolma, anche se alcune scene in teatro di posa verranno girate negli Stati Uniti. E forse negli USA gireremo anche parte degli esterni, quando girare in Svezia sarà diventato troppo difficile a causa dell'accorciarsi delle giornate.

Scritto da Steve Zaillian (Schindler's List, American Gangster) e prodotto da Scott Rudin, il film non sarà un remake dell'omonimo film svedese (che prende le distanze dal romanzo di Larsson), ma un ri-adattamento da zero del libro.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste