Stellan Skarsgard parla del suo ruolo in Thor: The Dark World

L'interprete del Dottor Erik Selvig parla del suo coinvolgimento in Thor: The Dark World affermando di non sapere ancora se parteciperà a The Avengers 2... 

Condividi

Stellan Skarsgard, l'interprete del Dr. Erik Selvig in Thor e The Avengers, ha rilasciato un'intervista al magazine cinematografico svedese Moviezine in cui ha discusso di Thor: The Dark World e del suo coinvolgimento nella Fase Due dell'Universo Cinematografico della Marvel.

Ecco quanto emerso:

Ho già iniziato a lavorare a Thor 2, ho già fatto delle riprese a Londra. La lavorazione proseguirà fino a novembre. Per quel che riguarda The Avengers 2 non so ancora nulla, ma sono sotto contratto quindi se mi vorranno ci sarò perché non ho scelta. Il ruolo in Thor 2 sarà comparabile a quello del primo episodio. Abbiamo un nuovo regista, Alan Taylor, che ha diretto alcuni episodi del Trono di Spade. Joss Whedon... è un nerd estremamente intelligente. E' un esperto di tutte queste robe e scrive incredibilmente bene. Mi ha davvero impressionato con il primo The Avengers. Tenere le fila di una storia con tutti quei personaggi. E' stato splendido lavorare con lui, anche se sono stati sei mesi davvero impegnativi.

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste