Steam Deck, Phil Spencer commenta la nuova console di Valve
Dopo aver passato una settimana in compagnia di Steam Deck, Phil Spencer ha commentato la nuova console targata Valve
Nelle ultime settimane, però, influencer e sviluppatori sono entrati in contatto con Steam Deck, rilasciando quindi i primi commenti. Non si tratta, ovviamente, di vere e proprie recensioni, ma di “semplici” pareri dopo aver passato qualche ora in compagnia della console Valve. Ebbene, tra questi fortunati c'è anche Phil Spencer, l'uomo a capo di Xbox che è riuscito a risollevare la situazione ludica di Microsoft dopo la debacle di Xbox One.
Was @valvesoftware this week talking w/ Scott, Erik, Gabe about Steam Deck. After having mine most of the week I can say it's a really nice device. Games with me on the go, screen size, controls all great. Playing Halo and Age feels good, xCloud works well. Congrats SD team. pic.twitter.com/q4hWBvkk85
— Phil Spencer (@XboxP3) August 13, 2021
Come potete vedere dal Tweet qui sopra, Spencer è rimasto molto soddisfatto di Steam Deck. Una soddisfazione che parte dalla dimensione dello schermo e che si dirama poi anche nei controlli e nell'ergonomia. Giocare ad Halo e Age of Empires pare sia stato inoltre molto divertente e xCloud sembra funzionare alla perfezione. Insomma: questo nuovo ibrido tra console e PC da gaming sembra mantenere tutte le promesse fatte ai videogiocatori. Rimane da capire, a questo punto, come reagirà il mercato una volta che la piattaforma raggiungerà gli scaffali di tutto il mondo.
Fonte: GamingBolt