Station Eleven: Mackenzie Davis e Himesh Patel protagonisti della serie di HBO Max

Mackenzie Davis e Himesh Patel sarrano i protagonisti di Station Eleven, la serie esclusiva di HBO Max, piattaforma streaming che debutterà nel 2020

Condividi

HBO Max sta consolidando la sua libreria di prodotti per il lancio primaverile nel 2020, e tra i titoli originali ci sarà anche l'esclusiva serie limitata Station Eleven, che nelle ultime ore ha trovato i suoi due protagonisti: Mackenzie Davis (Terminator: Destino Oscuro) e Himesh Patel (Yesterday).

Basata sull'omonimo romanzo del 2014 di Emily St. John Mandel, la serie è ambientata in un mondo post apocalittico che coinvolge diverse linee temporali e racconta le storie dei sopravvissuti di una devastante febbre suina, chiamata "Georgia flu," mentre tentano di ricostruire e di reinventare un mondo cercando di prendere soltanto il meglio da quello passato

La Davis ha firmato per recitare nei panni di Kristen, una sopravvissuta della pandemia e attrice di una compagnia shakespeariana post apocalittica, Patel invece sarà Jeevan, un'anima persa e senza un impiego che diventerà un leader dopp l'arrivo della devastante influenza suina.

La serie è stata scritta e prodotta a livello esecutivo dal creatore di Maniac, Patrick Somerville, e prodotta dalla Paramount Television, con Hiro Murai coinvolto alla regia e come produttore del progetto a fianco di Scott Steindorff, Scott Delman e Dylan Russell.

La Davis è meglio conosciuta per aver recitato nell'acclamato period drama Halt and Catch Fire e a breve la vedremo sul grande schermo nel nuovo Terminator a fianco di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger. Patel recentemente ha recitato nel film di Danny Boyle Yesterday e prossimamente sarà possibile ammirarlo a fianco di Eddie Redmayne e Felicity Jones nel film di Amazon The Aeronauts, che debutterà a dicembre.

Correlato: Halt and Catch Fire: i creatori ricordano l’evoluzione della serie

Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

Fonte: ComingSoon.net

Continua a leggere su BadTaste