Station Eleven: il trailer della nuova serie ambientata durante una pandemia

HBO Max ha diffuso il trailer di una nuova miniserie intitolata Station Eleven, ambientata in un mondo che deve fare i conti con una pandemia.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

HBO Max ha diffuso il trailer di una nuova miniserie intitolata Station Eleven, ambientata in un mondo che deve fare i conti con una pandemia. In realtà, nonostante le apparenze, la serie non è un adattamento degli eventi contemporanei e della crisi globale degli ultimi due anni. Era infatti già in sviluppo per la piattaforma streaming nel 2019, e solo per una coincidenza va a trattare il medesimo argomento. Naturalmente ormai è impossibile scindere gli argomenti della serie dalla pandemia di COVID in corso, e in qualche modo l'intera lettura della serie sarà diversa. Potete vedere il trailer qui sopra.

La miniserie è basata sul romanzo omonimo di Emily St. John Mandel del 2014, e segue vari personaggi all'indomani di una pandemia. Il progetto originale era stato annunciato nel 2019. Nel cast ci sono Mackenzie Davis, Himesh Patel, Lori Petty, Gael Garcia Bernal e David Cross.

Davis sarà Kirsten, una performer teatrale, mentre Patel interpreterà Jeevan, un disoccupato che deve diventare il leader dopo l’epidemia. Patrick Somerville (Maniac) sarà autore e produttore della serie, mentre Hiro Murai si occuperà della regia e della produzione.

Cosa ne pensate del trailer di Station Eleven?

Station Eleven arriverà su HBO max dal 16 dicembre. Sarà composta da dieci episodi.

Continua a leggere su BadTaste