Station 19: un personaggio è uscito di scena nell'ultimo episodio
Uno dei personaggi della serie ABC Station 19 è uscito di scena nell'ultima puntata andata in onda: tutti i dettagli
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
È stato un piacere essere Dean. Devo ringraziare Shonda Rhimes, Stacy McKee, Krista Vernoff, Paris Barclay e la ABC per avermi permesso di dargli vita. Sono grato di aver avuto modo di lavorare con la troupe più amorevole, gentile e dedicata della rete televisiva. E, soprattutto, grazie ai fan per aver mostrato così tanto amore a Dean. Spero che vi abbia ispirato a cambiare il vostro mondo in meglio. Siate il vostro cambiamento!
Krista Vernoff, produttrice della serie, ha dichiarato:
Sono un'artista e un essere umano migliore per aver avuto l'opportunità di lavorare con Okieriete Onaodowan. Ho il cuore spezzato dalla perdita di Dean Miller e dal fatto che non potrò più scrivere per Oak. Oak ha uno spirito espansivo ed era pronto e bramava nuovi orizzonti artistici, e non vedo davvero l'ora di vedere cosa farà dopo. Sarà potente, sarà profondo e sarà coraggioso perché Oak è tutte queste cose".
Fonte: Deadline