Station 19: un personaggio è uscito di scena nell'ultimo episodio

Uno dei personaggi della serie ABC Station 19 è uscito di scena nell'ultima puntata andata in onda: tutti i dettagli

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Spoiler Alert
Okieriete Onaodowan, interprete di Dean Miller nella serie tv Station 19, ha lasciato la serie tv a sorpresa nell'ultimo episodio. Il fatto è avvenuto nel corso dello speciale episodio crossover con Grey's Anatomy, altra serie della ABC con cui condivide lo stesso universo. L'attore era uno degli ultimi ancora presenti dal cast originale, e lascia la serie dopo quattro stagioni.

Ecco le sue parole:

È stato un piacere essere Dean. Devo ringraziare Shonda Rhimes, Stacy McKee, Krista Vernoff, Paris Barclay e la ABC per avermi permesso di dargli vita. Sono grato di aver avuto modo di lavorare con la troupe più amorevole, gentile e dedicata della rete televisiva. E, soprattutto, grazie ai fan per aver mostrato così tanto amore a Dean. Spero che vi abbia ispirato a cambiare il vostro mondo in meglio. Siate il vostro cambiamento!

Secondo fonti raccolte da Deadline, l'attore ha avvicinato i produttori con la richiesta di lasciare la serie alla fine della scorsa stagione. L'attore ha poi accettato di tornare per alcune puntate della quinta per poter chiudere la storia del suo personaggio. Nella storia della puntata, il personaggio di Dean è morto in seguito alle ferite riportate in una esplosione.

Krista Vernoff, produttrice della serie, ha dichiarato:

Sono un'artista e un essere umano migliore per aver avuto l'opportunità di lavorare con Okieriete Onaodowan. Ho il cuore spezzato dalla perdita di Dean Miller e dal fatto che non potrò più scrivere per Oak. Oak ha uno spirito espansivo ed era pronto e bramava nuovi orizzonti artistici, e non vedo davvero l'ora di vedere cosa farà dopo. Sarà potente, sarà profondo e sarà coraggioso perché Oak è tutte queste cose".

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste