Station 19: gli showrunner svelano cosa sarebbe accaduto nella stagione 8

Gli showrunner della serie Station 19 hanno rivelato le idee che avevano avuto per la stagione 8 prima di sapere della cancellazione

Condividi
Spoiler Alert

La serie Station 19 si è conclusa dopo sette anni e gli showrunner hanno ora svelato che idee avevano per la stagione 8 della storia che non verrà realizzata.

Peter Paige, in un'intervista rilasciata a Deadline, ha infatti svelato:

C'erano delle storie. Avremmo amato avere un'intera storia in cui Beckett iniziava a frequentare Ginny e come sarebbero stati coinvolti in un modo interessante nel legame tra Sullivan e Ross?

Zoanne Clack ha invece aggiunto:

C'era inoltre un arco narrativo su Carina. Ricordate quando ha afferrato le sue cose ed è scesa in campo? Parte del motivo per cui stavamo mostrando la causa era che volevamo realmente coinvolgerla maggiormente nell'attività dei vigili del fuoco. Era forse un po' trepidante riguardante la medicina e lavorare nel settore, e volevo che fosse maggiormente in azione e avere una borsa di studio. Probabilmente nell'ottavo episodio l'avremmo mostrata sul campo e maggiormente integrata nello show. Ma quello che abbiamo avuto è stato il momento del finale della serie, che è stato grandioso, ma non esattamente nella situazione in cui avremmo portato la serie.

Non proseguite con la lettura della notizia se non volete anticipazioni sull'ultima puntata della serie, contiene alcuni importanti spoiler!

Carina, nelle scene del finale di Station 19 in cui i protagonisti immaginano il proprio futuro, si immagina con la moglie Maya e con almeno quattro figli. Ross e Sullivan sono invece sposati e impegnati in una partita di tennis con Beckett, alla presenza della sorella di Ross.
Gli showrunner, tuttavia, hanno sottolineato che si tratta di immagini legate all'immaginazione dei personaggi e il futuro potrebbe essere diverso.

Che ne pensate delle idee degli showrunner di Station 19 per la stagione 8? Avreste voluto ci fosse stato un altro capitolo della storia per i personaggi?

Potete seguirci anche su TikTok!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste